
Power bank atom: la batteria portatile per una carica senza limiti
Una vita di corsa senza mai avere il tempo di fermarsi, ma come si può stare al passo con il ritmo? Essere sempre carichi oggi non è soltanto un nostro compito, ma soprattutto quello delle batterie dei nostri telefoni.
Senza siamo persi, ormai. E quante volte lo smartphone si scarica sul più bello? Molto spesso anche nei momenti più importanti e nelle urgenze. Abbiamo costantemente bisogno di essere operativi. Con l’evoluzione dei telefoni abbiamo la sensazione di poterlo essere, in ogni momento. Eppure non sempre è possibile. È uno dei limiti del passaggio allo smartphone: più attività ci permette di fare più è la possibilità che si scarichi prima. E non è detto che ci sia una presa lì vicino per ridarci l’operatività.
Il problema dell’autonomia coinvolge tutti gli smartphone, anche i più tecnologici, e ci interessa tutti. Cosa pretendiamo? Vogliamo poter usare il nostro telefono senza limiti, ma assicurarci che non si scarichi nel bel mezzo della giornata mentre siamo in giro.
Una soluzione a questa problematica c’è, ed è la Power Bank Atom. Se passiamo una giornata fuori casa, è ormai d’obbligo averne una sempre dietro.
Vengono chiamate anche batterie portatili, e sono diventati gli accessori più indispensabili per tutti. L’utilità è chiara: ricaricare il proprio telefono senza presa. Le power bank sono a tutti gli effetti delle riserve di energia portatile che ci permettono di caricare lo smartphone senza la corrente a muro.
In autobus, al mare, su un prato o in aereo: ovunque possiamo mantenere il nostro cellulare acceso. Oggi ci sono modelli di power bank più disparati, ed è fondamentale scegliere i modelli più adatti al nostro telefono e che ci garantiscano un buon utilizzo senza danni.
Tra tutte le tipologie di batterie portatili, la Power Bank Atom di Baxet sembra contenere tutti gli aspetti più essenziali e necessari affinchè il prodotto rispetti le proprie aspettative.



Tra tutte le maggiori pretese che abbiamo verso una powerbank sicuramente in cima c’è la grandezza. Abbiamo bisogno di un accessorio che entri anche nelle borsette più piccole, che non ingombri e che non sia scomodo nel trasporto. Ecco che già da qui la Power Bank Atom si afferma per misure davvero ridotte (63 mm x 93 mm x 25 mm) per rispondere anche ai più esigenti. Sembrerà di non averla dietro, eppure così piccola la powerbank Atom corrisponde a ben 10000 mAh. È importante, infatti, capire che non è importante soltanto la dimensione estetica dello strumento ma anche la sua potenzialità. È per questo che 10000 mAh ci assicurano una maggiore capacità di batteria che fornisce energia al nostro dispositivo mobile.
Molto spesso questa caratteristica prevede dimensioni più ingombranti, invece la Atom riesce a conciliare le due caratteristiche.

L’importanza della potenza del dispositivo è fondamentale perché ci assicura la velocità di ricarica e non solo, con questa potenza si possono anche ricaricare altri dispositivi.
A proposito di prese, il modello Power Bank Atom è disposto di due tipologie di prese. La batteria portatile, infatti, può essere ricaricata da una presa Type C ma anche una presa mini usb. Sono caratteristiche comuni alle batterie portatili ma non tutti i modelli permettono l’utilizzo del dispositivo con un solo cavo. È questo il limite che spesso si riscontra nelle power bank; vorremmo un solo cavo con cui poter ricaricare tutto.
A differenza di molte altre, con la Powerbank Atom questo è davvero possibile. Grazie a due convertitori e un cavo USB Mini, è possibile utilizzare l’energia per ogni dispositivo. Nello specifico i due convertitori sono utilizzabili per TYPE-C e Lightning.
Ma non ci basta che una powebank sia piccola e funzionale, vogliamo anche che sia bella: Power Bank Atom ci assicura anche questo. Con una superficie in rubber oil, la batteria portatile risponde a uno stile fine e minimal (e anche molto piacevole al tatto).
Con il modello Power Bank Atom della Baxet abbiamo la possibilità di infilarci nella tasca del giubbino tutta l’energia necessaria per rimanere sempre attivi. È proprio come avere tutto nel pugno della mano, un piccolo strumento per un’infinita attività!
Articoli Correlati
Cuffie Bluetooth SPORT di Baxet: per non vivere mai senza musica
Ci sono cose a cui non sappiamo rinunciare, tra queste la mu
CASSE BLUETOOTH BOOSTY: la musica dove e quando vogliamo
È la novità che migliora la sicurezza di tutti, con la pra
Bracciale usb di Baxet: avere la connessione a portata di mano
È la novità che migliora la sicurezza di tutti, con la pra
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.