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COME MI REGISTRO?
COME POSSO ACQUISTARE I PRODOTTI CHE MI INTERESSANO?
Fare acquisti su www.baxet.it è facile e veloce.
Clicca sul prodotto di interesse per accedere alla scheda prodotto e visualizzare tutte le informazioni sullo stesso. Per aggiungerlo al carrello, seleziona semplicemente le opzioni del prodotto se richiesto, quindi fai clic sul pulsante "Aggiungi al carrello". Verrai automaticamente trasferito nella prima pagina dell'area del carrello dove potrai decidere se completare la procedura di acquisto o continuare lo shopping, cercando altri articoli.
Se scegli di continuare a fare acquisti, mentre navighi nel sito continuerai a vedere l'immagine del carrello, il suo contenuto e l'importo totale speso fino a quel momento. Al termine degli acquisti, clicca sul pulsante “Check out” per accedere all'area di pagamento.
Ricorda che puoi anche modificare le quantità di articoli che desideri acquistare o rimuoverli dal carrello utilizzando l'opzione presente nella prima pagina della Shopping Bag. Quando sei pronto per effettuare il pagamento, accedi al sito o registrati se non hai mai effettuato acquisti con noi prima.
Puoi anche completare il tuo acquisto senza completare la procedura di registrazione. Ora ti verrà chiesto di selezionare un indirizzo di consegna e di fatturazione. La fase successiva mostra le modalità di pagamento a tua disposizione (contrassegno, carta di credito, Paypal o bonifico bancario).
A questo punto puoi anche selezionare il metodo di spedizione che preferisci.
Baxet informa che il sistema di pagamento adottato è completamente sicuro in quanto tutte le informazioni relative alla carta di credito sono protette da accessi non autorizzati mediante trasferimento crittografato di dati SSL ("Secure Socket Layer") a cui terze parti non possono accedere.
Infine, dopo aver verificato i dettagli della transazione, le informazioni sull'ordine verranno inviate a www.baxet.it e un messaggio di ringraziamento confermerà che l'acquisto è stato completato con successo.
Partendo dalla Home Page, hai a disposizione una serie di opzioni: se desideri visualizzare ciò che Baxet ha da offrire, puoi utilizzare l'opzione del filtro di ricerca. Se desideri visualizzare un prodotto specifico, inserisci una o più parole da cercare nella casella “Cerca”; il sistema popolerà una lista di prodotti relativi alle parole di ricerca.
CHE COS'È IL 'CODICE OFFERTA SPECIALE' E COME FUNZIONA?
Il "codice offerta speciale" è un buono speciale che ti viene concesso per usufruire di una serie di offerte speciali. Riceverai informazioni sulle condizioni del voucher in una Newsletter specifica relativa all'evento in questione.
Se hai ricevuto il tuo buono, ti basterà inserire il codice nell'apposito campo nell'ultima pagina della sezione ordine: lo sconto verrà calcolato e visualizzato automaticamente.
IN CASO DI PROBLEMI CHI DEVO CONTATTARE PER ASSISTENZA?
Se hai acquistato sul nostro sito contatta Assistena Clienti e ti risponderemo 7 giorni su 7
Per gli acquisti nei negozi o altri rivenditori online è indispensabile contattare il rivenditore presso il quale è stato effettuato l'acquisto.
POSSO CAMBIARE UN ARTICOLO?
Se non hai ancora ricevuto la conferma di spedizione del tuo ordine, puoi richiederne la cancellazione contattando il nostro Servizio Clienti.
Se hai già ricevuto la conferma di spedizione del tuo ordine, ti invitiamo ad attendere di riceverlo e successivamente a procedere con la richiesta di reso contattando il nostro Servizio Clienti.
Il prodotto che viene reso non dovrà essere stato usato, consumato o danneggiato e dovrà essere restituito nell’imballo originale, con i relativi accessori.
La merce che verrà resa in condizioni non idonee al reso non sarà rimborsata.
HO RICEVUTO UN PRODOTTO DIVERSO DA QUELLO ORDINATO, COSA DEVO FARE?
Nel caso in cui il prodotto che hai ricevuto dovesse essere diverso da quello che hai ordinato, BAXET si farà completamente carico del tuo reso.
Il prodotto che viene reso non dovrà essere stato usato, consumato o danneggiato e dovrà essere restituito nell’imballo originale, con i relativi accessori.
La merce che verrà resa in condizioni non idonee al reso non sarà rimborsata.
Per procedere con il reso è necessario contattare il nostro Servizio Clienti, che provvederà a creare l’autorizzazione per il Servizio di Reso e a coordinarsi con il corriere per organizzare il ritiro, senza alcuna spesa aggiuntiva. Riceverai tramite email l’autorizzazione per il servizio di reso e l’etichetta che dovrai stampare e apporre sul pacco che deve essere spedito.
Appena il pacco che hai spedito sarà rientrato a magazzino, il nostro personale dovrà svolgere alcune verifiche sulle condizioni dei prodotti resi, terminate le quali riceverai una comunicazione da parte del customer service.
Il rimborso ti sarà rilasciato entro 15 giorni dalla ricezione della conferma via mail di autorizzazione del reso e lo riceverai con la stessa modalità di pagamento con cui hai effettuato l’ordine.
Qualora il nostro personale segnalasse la non idoneità della contestazione perché l’articolo è stato rispedito usato o danneggiato in modo meccanico dovuto ad uso improprio dell’articolo, le spese di reso ti verranno addebitate.
HO RICEVUTO UN PRODOTTO CHE NON MI SERVE PIU’, COSA FACCIO?
Se il prodotto acquistato non ti serve, potrai effettuare il reso a tue spese entro 14 giorni dal momento in cui il corriere ti ha consegnato il pacco. Per procedere con un reso è necessario contattare il nostro Servizio Clienti.
Il prodotto che viene reso non dovrà essere stato usato, consumato o danneggiato e dovrà essere restituito nell’imballo originale, con i relativi accessori.
La merce che verrà resa in condizioni non idonee al reso non sarà rimborsata.
Una volta ricevuta dal Servizio Clienti l’autorizzazione a procedere con il reso, dovrai spedire a tue spese il pacco contenente i prodotti che intendi rendere presso il magazzino che ti verrà indicato.
La spedizione del prodotto che intendi rendere deve avvenire entro 14 giorni dalla ricezione dell’autorizzazione al servizio di reso. Se il 14° giorno cade in giorno festivo, allora il limite sarà prorogato fino al primo giorno lavorativo successivo.
Ti ricordiamo che il costo della spedizione per questo tipo di reso è a tue spese.
HO RICEVUTO UN PRODOTTO DIFETTOSO, COSA DEVO FARE?
Nel caso in cui il prodotto che hai ricevuto dovesse essere difettoso, BAXET si farà completamente carico del tuo reso.
Il prodotto che viene reso non dovrà essere danneggiato in modo meccanico ( schiacciato , bagnato , rotte le parti dell’oggetto )e dovrà essere restituito nell’imballo originale, con i relativi accessori.
La merce che verrà resa in condizioni non idonee al reso non sarà rimborsata.
Per procedere con il reso è necessario contattare il nostro Servizio Clienti, che provvederà a creare l’autorizzazione per il Servizio di Reso e a coordinarsi con il corriere per organizzare il ritiro, senza alcuna spesa aggiuntiva. Riceverai tramite email l’autorizzazione per il servizio di reso e l’etichetta che dovrai stampare e apporre sul pacco che deve essere spedito.
Appena il pacco che hai spedito sarà rientrato a magazzino, il nostro personale dovrà svolgere alcune verifiche sulle condizioni dei prodotti resi, terminate le quali riceverai una comunicazione da parte del customer service.
Riceverai entro 48 ore la sostituzione dell’articolo con uno nuovo. In caso non fosse più disponibile avrai il rimborso totale sulla stessa modalità di pagamento con cui hai effettuato l’ordine.
POSSO RENDERE UN PRODOTTO PERSONALIZZATO?
Per i prodotti personalizzati trova applicazione l’eccezione di cui all’art. 59 lett. c) Codice del Consumo che esclude ex lege il diritto al recesso.
Un prodotto personalizzato può essere reso solo nel caso presenti un difetto di fabbricazione e/o di personalizzazione.
Nel caso il prodotto o la personalizzazione dello stesso presentassero un difetto, BAXET si farà completamente carico del tuo reso.
Il prodotto che viene reso non dovrà essere stato usato, consumato o danneggiato e dovrà essere restituito nell’imballo originale, con i relativi accessori.
La merce che verrà resa in condizioni non idonee al reso non sarà rimborsata.
Per procedere con il reso è necessario contattare il nostro Servizio Clienti, che provvederà a creare l’autorizzazione per il Servizio di Reso e a coordinarsi con il corriere per organizzare il ritiro, senza alcuna spesa aggiuntiva. Riceverai tramite email l’autorizzazione per il servizio di reso e l’etichetta che dovrai stampare e apporre sul pacco che deve essere spedito.
Appena il pacco che hai spedito sarà rientrato a magazzino, il nostro personale dovrà svolgere alcune verifiche sulle condizioni dei prodotti resi, terminate le quali riceverai una comunicazione da parte del customer service.
Il rimborso ti sarà rilasciato entro 4 giorni dalla ricezione dell’articolo reso lo riceverai con la stessa modalità di pagamento con cui hai effettuato l’ordine.
QUANDO UN ARTICOLO SI CONSIDERA NON IDONEO AL RESO?
Si definisce un articolo non idoneo al reso un qualunque prodotto che non si trovi nelle medesime condizioni in cui è stato ricevuto.
Pertanto non saranno accettati resi di prodotti che sono stati rimossi dal packaging originale, che sono stati utilizzato o che sono stati danneggiati, laddove il danno sia stato provocato da un uso non conforme alle specifiche del prodotto stesso.
COSA FACCIO SE L’IMPORTO CHE MI E’ STATO RIMBORSATO NON È ESATTO?
Nel caso in cui l’importo che ti è stato rimborsato non dovesse essere corretto, ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.
CHE COSA COPRE LA GARANZIA E QUANTO DURA?
La garanzia copre i difetti del prodotto e, per legge, ha la durata di 24 mesi dalla data di acquisto del prodotto, che è indicata sulla fattura/pagamento o sullo scontrino.
La garanzia copre i difetti dovuti alla fabbricazione ma non all'uso improprio del prodotto. Non copre danni meccanici provocati dal cliente dovuti agli urti, schiacciamenti, rotture meccaniche dovute alla forzatura, cadute nell'acqua.