
CASSE BLUETOOTH BOOSTY: la musica dove e quando vogliamo
È la novità che migliora la sicurezza di tutti, con la praticità e l’intelligenza del lucchetto con impronta digitale. Ne sono contenti soprattutto quelli che usano abitualmente l’armadietto, che sia a lavoro o in palestra; e portarsi dietro la chiave e il lucchetto è sempre una scomodità, spesso addirittura ce ne dimentichiamo.
Con il lucchetto con impronta digitale tutto questo sarà solo un fastidio passato: grazie all’impronta digitale è possibile sbloccarli, con un gesto velocissimo e comodo.
Niente più promemoria, e niente più pomeriggi persi a cercare la chiave del lucchetto smarrita sotto al letto. Ci sono passati prima gli smartphone, ora con la funzione digitale anche per i lucchetti si rivoluziona anche il settore sicurezza. Questo sistema protegge anche dai rischi di furto, non soltanto degli oggetti che proteggiamo con il lucchetto ma persino delle chiavi stesse.






BAXET offre due modelli di lucchetto con impronta digitale che garantiscono maggiormente affidabilità e qualità. A partire dal Lucchetto antifurto senza chiave, la funzione Fingerprint ID offre un approccio nuovo e del tutto personale per la sicurezza dei propri beni. Non esistono più password e chiavi, a proteggerti è il tuo stesso dito. Per sbloccare il dispositivo, infatti, basta poggiare il dito e attraverso l’autenticazione si apre il lucchetto.
La comodità di questo modello è che, essendo estremamente personale, in realtà permette la registrazione di 10 impronte digitali. È semplice e intuibile: basta passare 10 volte il proprio dito per registrare l’impronta digitale e il gioco è già fatto! Da quel momento il vostro lucchetto sarà legato a voi, letteralmente. Il modello BAXET è impermeabile e antipolvere, non corre quindi il rischio che l’impronta non venga riconosciuta. Anche la pioggia e il maltempo non rappresentano un rischio per il funzionamento del lucchetto, sempre grazie alla chisura elettronica impermeabile.
È il modo più veloce e pratico per proteggere il vostro armadietto, ma anche borse e bagagli durante i viaggi… oppure segreti tutti vostri da nascondere agli amici.
Per non dimenticare che diventa sicuramente il migliore amico per la vostra bicicletta.
Nonostante sia un lucchetto pratico e piccolo garantisce ugualmente la robustezza più sicura. Ha, infatti, una chiusura in acciaio inossidabile che protegge al meglio i vostri beni personali. Una qualità nuova di questo modello BAXET è nella ricaricabile USB: possiede una durata di standby che arriva fino a due anni, è a basso consumo energetico e ha un numero elevatissimo di volte di sblocco.
Anche l’altro modello di Lucchetto a Impronta Digitale mantiene elevata questa caratteristica, si può arrivare a bloccare e sbloccare il proprio lucchetto digitale fino a 2500 volte.
È a tutti gli effetti il modello più smart che potete pensare per un lucchetto, adatto a molte condizioni quotidiane che prima ci richiedevano maggiore attenzione. In questo periodo e soprattutto per i casi più disperati e all’ultimo: il lucchetto digitale può diventare un’idea regalo originale e utile.

Per gli amici che viaggiano molto, per quelli fissati per la palestra, o per i colleghi che lasciano puntualmente la borsa in armadietto: un lucchetto, per un motivo o per un altro, serve a tutti.
Per questa occasione i modelli di lucchetti digitali Baxet offrono anche una bella confezione a scatolina nera rigida. Minimal e moderna proprio come il contenuto!
Con questo nuovo sistema di protezione digitale ci sentiamo più sicuri? Metterci la propria mano, in ogni senso, ci lascia la sensazione di possesso e garantisce una sicurezza molto più garantita. I casi di furto sono meno frequenti rispetto alle strutture tradizionali di sicurezze, e stare al passo dei tempi con la tecnologia aiuta anche a rientrare in una mentalità nuova.
Così come oggi ci sentiamo più sicuri a bloccare il nostro smartphone con l’impronta piuttosto che con il codice, allo stesso modo risulta più facile proteggere anche il nostro bagaglio.
E, poi, senza girarci intorno… dimenticare la chiave è facile, ma con un dito abbiamo davvero la sicurezza a portata di mano.
Articoli Correlati
Occhiali da sole bluetooth di Baxet: c’è un nuovo modo per ascoltare Musica
Dalla tecnologia ci aspettiamo sempre di più, ma quello di
Lucchetto con impronta digitale antifurto: un nuovo modo di sentirci al sicuro
È la novità che migliora la sicurezza di tutti, con la pra
Bracciale usb di Baxet: avere la connessione a portata di mano
È la novità che migliora la sicurezza di tutti, con la pra
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.