
Bracciale usb di Baxet: avere la connessione a portata di mano
Indossare la tecnologia: oggi è possibile davvero, con il bracciale usb di Baxet .
Quando non possiamo davvero farne a meno, arrivano nuove forme di connessione che ci permettono di rimanere attivi in ogni momento. Sicuramente la parola chiave è la stessa per molti dispositivi: usb . Ma questa volta la novità stupisce davvero tutti: un bracciale.
Non bastano le cuffie, le cuffie mini dei lucchetti: oggi la connessione si può anche indossare. Venire?
Baxet promuove nel mercato un prodotto che riesce a conciliare l’estetica alla funzionalità. Il braccialetto usb , infatti, diventa una sintesi perfetta tra design e praticità.
L’idea è quella di avere la connessione a portata di mano, letteralmente. Il braccialetto usb rientra tra i gadget tecnologici di nuova portata. La modernità del nuovo strumento sfrutta l’eleganza e la forma per ricoprire la funzionalità.






Perché il bracciale usb è acquistato a cui non puoi rinunciare?
Donne e uomini alla ricerca di uno stile nuovo e originale: il bracciale si confonde a tutti gli effetti con un normale accessorio di stile. Con i tratti vintage, rispecchia uno stile fashion per tutte le età. Rispetto a molti modelli, quello di Baxet garantisce anche la qualità della forma: è, infatti, realizzato in pelle morbida e con un connettore stretto che non rischia la facile apertura.
Robusto ma non scomodo, il bracciale usb è facilissimo da indossare ma, soprattutto, può risolvere ogni nostro problema di ricarica.
Lì dove la power bank da sola non arriva, il bracciale risolve ogni esigenza. Non è, infatti, un semplice accessorio ma è soprattutto una perfetta linea di ricarica. Più piccola e portatile non ce n’è, il bracciale è la migliore attrezzatura da carica. Sia per viaggiare ma anche per semplici uscite, utilizzare il modello Baxet sia per l’uso con power bank che per laptop. Risponde al nostro costante bisogno di ricaricare, lì dove non abbiamo altri modi per farlo. Non solo il bracciale usb ce lo permette, ma anche con alta velocità e durata.
Con interfaccia standard Micro USB 2.0, il modello Baxet supporta la maggior parte dei dispositivi Android ma è anche compatibile con Samsung Galaxy S6 / 7, Samsung Note 4/5, Nexus, LG, Sony, HTC, Motorola e altri ancora.

È un modo facile e pratico per ricaricare rapidamente, in ogni momento. Ed è senz’altro un’idea perfetta per un regalo. Anche San Valentino si avvicina, e nella lista difficilissima dei regali per i vostri partner, non può mancare una proposta davvero utile e raffinata.
Il modello Baxet, tra l’altro, si presenta con una bellissima confezione, adatta anche a questa opzione.
Il bracciale usb è anche personalizzabile. Come? Gli anellini che lo compongono possono cambiare posizione in base ai vostri gusti, e così ogni giorno avrete la possibilità di cambiare stile al vostro bracciale. All’interno della confezione ci sono tutti gli elementi per usare al meglio della sua potenzialità il modello baxet.
Consigli di acquisto: sulla funzionalità, il bracciale usb, non prevede errori. Discorso a parte, invece, per la giusta misura del modello. Come per ogni bracciale, ogni polso ha una sua misura da rispettare per indossare al meglio l’accessorio. Il modello Baxet cerca di risolvere il problema: propone, infatti, due taglie del modello di bracciale. È consigliabile misurarsi il proprio polso prima di acquistare il bracciale per non errare taglia.
Un’altra possibilità del modello Baxet, è quella di poter scegliere anche le versioni del bracciale: Type-C, Lightning adatti per i nuovi modelli Samsung, Hauwei, Xiaomi e i tutti gli Iphone di Apple; in base al maggiore utilizzo che prevediamo di fare con il nostro magico bracciale possiamo scegliere il modello che preferiamo.
Avere tutto sotto mano ora è davvero possibile, con il bracciale usb di Baxet.
Articoli Correlati
Lucchetto con impronta digitale antifurto: un nuovo modo di sentirci al sicuro
È la novità che migliora la sicurezza di tutti, con la pra
Idee regalo per un Natale tutto tecnologico
Se, come noi , hai sempre difficoltà a trovare il regalo pe
Occhiali da sole bluetooth di Baxet: c’è un nuovo modo per ascoltare Musica
Dalla tecnologia ci aspettiamo sempre di più, ma quello di
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.